ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
Riccio di Bile, scaricate qui il vostro odio innato nei confronti di qualcuno !
icon8  view post Posted on 14/7/2006, 00:11P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

ma si, qualcuno vi sta veramente "qui" ma non c' è una spiegazione logica ? Cioè tipo non sapete chi minchia sia ma vorreste metterlo sotto con la macchina ? Tipo quei cazzo di turisti milanesi che si aggirano per le strade di Viareggio in bici, come se fosse tutto un enorme pista ciclabile, e soprattutto come se fossero invulnerabili, che ti costringono ad infiniti slalom tentando di evitare più stronzi possibili, non tanto per lo stronzo, quando per il fatto che non vuoi sbiaccicarti in motorino o non vuoi avere il loro stampo sul cofano.

ps.in questa sezione si può anzi si deve essere volgari (ma per rispetto [non mio ma d' altri] non bestemmiate).Sfogatevi, puttana zoccola in croce.ops.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2006, 11:17P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

Group: Tallo Infiltrato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 10:27

Quella cazzo di congrega di alcolisti che rimane fissa a quel cazzo di locale sotto casa mia,quanto li chiuderei volentieri in una camera a gas,non si può tirare avanti a perdere ore di sonno per quattro stronzi che cantano "il triangolo no" di Renato Zero conoscendo solo una strofa e il ritornello.
Perchè in fondo la madonna ha una grande carriera come attrice in fil per adulti e gesù bambino è l'icona del gay pride.
(Nemesi mi merito un riconoscimento per moccolare in modo elegante)

Joey (che è il King) è il King. Essendo il King, Joey (che è il King) è il King. Non esiste altro King all'infuori di Joey (che è il King).
<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

view post Posted on 14/7/2006, 12:42P_QUOTE

>Knight soul<

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 23:46

CITAZIONE (Madelon @ 14/7/2006, 12:17)
Quella cazzo di congrega di alcolisti che rimane fissa a quel cazzo di locale sotto casa mia,quanto li chiuderei volentieri in una camera a gas,non si può tirare avanti a perdere ore di sonno per quattro stronzi che cantano "il triangolo no" di Renato Zero conoscendo solo una strofa e il ritornello.
Perchè in fondo la madonna ha una grande carriera come attrice in fil per adulti e gesù bambino è l'icona del gay pride.

potresti essere ancora + elegante ....

cmq i ciclisti in generale andrebbero soppressi....mica solo quelli milanesi ... e passano con il rosso e stanno in gruppo e vanno a 20 e te dietro ha inveire ma nulla e poi ora che è caldo... sono tutti in giro con quelle belle tutine sintetiche ma non si squagliano....sarebbe un bene per la comunita di automobilisti....

....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2006, 17:53P_QUOTE

La Gatta Nera

ma certo che sì

image

view post Posted on 14/7/2006, 19:19P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

CITAZIONE (Killiox @ 14/7/2006, 13:42)

potresti essere ancora + elegante ....

cmq i ciclisti in generale andrebbero soppressi....mica solo quelli milanesi ... e passano con il rosso e stanno in gruppo e vanno a 20 e te dietro ha inveire ma nulla e poi ora che è caldo... sono tutti in giro con quelle belle tutine sintetiche ma non si squagliano....sarebbe un bene per la comunita di automobilisti....

....

perchè,quei grandissimi miti crucchi con camper da 40 metri che vanno a 2 all'ora intasandoti il traffico e COME SE NON BASTASSE pretendono di salire su strade secondarie di zone collinari/montuose rischiando di travolgere i malcapitati che vengono in senso opposto?
Come dicevano gli Wretched...SPERO VENGA LA GUERRA!

Joey (che è il King) è il King. Essendo il King, Joey (che è il King) è il King. Non esiste altro King all'infuori di Joey (che è il King).
<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

view post Posted on 14/7/2006, 20:41P_QUOTE

>Knight soul<

proprio ora mi è venuto in mente una cosa che me la fa sudare direttamente la bile.... uscire da lavoro alle 21 quando dovrei uscire alle 17 e 30....e il trapano che mi prende i capelli.... impossibile snodarli quindi "strap" di violenza....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/7/2006, 13:23P_QUOTE

La Gatta Nera

CITAZIONE (Killiox @ 14/7/2006, 21:41)
proprio ora mi è venuto in mente una cosa che me la fa sudare direttamente la bile.... uscire da lavoro alle 21 quando dovrei uscire alle 17 e 30....e il trapano che mi prende i capelli.... impossibile snodarli quindi "strap" di violenza....

SALVIAMO KILLOX DAI LAVORI FORZATI image

view post Posted on 16/7/2006, 19:54P_QUOTE

>Knight soul<

CITAZIONE (NemesiNera @ 15/7/2006, 14:23)
CITAZIONE (Killiox @ 14/7/2006, 21:41)

SALVIAMO KILLOX DAI LAVORI FORZATI image

grazie tesoro :wub: :P.......ma è cosi difficile metterci anche una I nel mio nome? :angry:

Non stimolarmi...potrei anche cambiarti il nome utente.

Edited by NemesiNera - 18/7/2006, 11:13

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
^HelloKitty^
view post Posted on 24/7/2006, 15:21P_QUOTE

Utente cancellato

Io odio con tutto il mio cuore i cinesi,che vengono in Italia a farsi i kazzi loro,fanno i soldi nel mio paese e per giunta disprezzano gli italiani!!!

BASTA NON VI SOPPORTO!!! ADESSO HO CAPITO PERCHE' TUTTA L'ASIA SI VERGOGNA DI VOI!!!!!! SIETE DEGLI SKIFOSI!!!!!!

E vorrei dire alla mia ex suocera (cinese) che sono contenta di non vedere piu la sua faccia di merda...
e sono contenta di non sentirvi piu parlare male di me in cinese... un continuo CIN CIUN CIAN!!!!
Sei cittadina italiana e ti rifiuti altamente di parlare la mia lingua... in 20 anni non hai ancora imparato che si dice FRIGORIFERO e non FLEGOFELO!!!!!! VI ODIOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 24/7/2006, 15:23P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 17:55

Odio Miyavi. Perchè non può morire domani?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
^HelloKitty^
view post Posted on 24/7/2006, 15:24P_QUOTE

Utente cancellato

Io invece lo amo... almeno non è cinese!!!! ggggrrrrrrr

view post Posted on 24/7/2006, 15:30P_QUOTE

>Knight soul<

chi è che odi jo?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2006, 15:31P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 17:55

un frocio che fa j-rock.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2006, 16:32P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

Io odio praticamente ogni cosa che provenga da oltre la russia...Cina,India e Giappone....

<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

^HelloKitty^
view post Posted on 26/7/2006, 09:51P_QUOTE

Utente cancellato

BASTA! BASTA! BASTA!!! NON TI TENGO PIU!!!!!
NON MI DEVI PIU STRESSARE TESTA DI MINKIA!!!!
NON TI VOGLIO PIU! MI SONO INNAMORATA DI UN ALTRO,TU NON CONTI PIU NULLA PER MEEEE!!! LA VUOI CAPIRE BRUTTO CINESACCIO MALEFICO!!! MI HAI ROTTO I COJONI!!! SEI UNA PALLA AL PIEDE LASCIAMI STAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

223 replies since 14/7/2006, 00:11

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources