kiedo venia ... nnn ho letto tutto XD ma sn solo le 10 .. mi sn appena sveglaita ... e sn piu pigra del solito a quest ora ... cmqqqqqqqqqqq
secondo me:
ho letto da qlke parte ke negli anni 80 la toscana era il centro del DaVk italiano ... ebbene ... noi siam nati nel decennio sbagliato ....
cmq
secondo me a sto punto le serate andrebbero organizzate tenendo conto di alcune cose importanti:
1 QAUNDO FARE LE SERATE
2 DOVE FARLE
3 I FINANZIAMENTI DELLA GENTE
facciamo un esempio
LA NUIT DE SADE
allora ... sn giovane dell evento .. c vado solo da un anno ... xo cn il passare del tempo l ho vista cambiare drasticamente
cioè
prima la nuit era circa una votla al mese ... cavolo ho passato un anno senza mai perdermela xke comunque il panda era un bellissimo locale... ottima musika (parlo della sala cotica xke nella tunz tunz c sn semrpe stata di rado XD) ecc ecc ...
cos è successo poi?
ok va bene anke farla ogni due settimane ... è una cosa carina si ... xo cavolo tutte le settimane NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1) nn mi bastano i soldi
2) se è tutte le settimane nn mi giro nenake le scatole x esseci .. nel senso la penso cosi: SE NN C SN STO SABATO CI SARò IL PROX mentre quando era una votla al mese nn me la per5devo manco mortaaaaaa
e poi altro problema sempre relativo anke ai finanziamenti delle persone
il DOVE FARE UNA FESTAAAAAA
allora ok ... girellare la toscana nn c sn problema ..

tanto finkè mi scarrozzano hiihhi
cmq secondo me andrebbe trovato un locale e fatta semrpe li una serata tanto x dare un punto di ritrovo x le persone .. o cmq almeno nella stessa città ... LO SO KE è FACILE PARLARE COSI ... xo cavolo ... possibile ad esempio ek a firenze ... capoluogo di regione ... nn ci sia un locale dove fare semrpe una serata??
=_="
dio santo ... xke quelli del DECADENCE ce la fanno e noi no?
e ULTIMA COSA MA NN IN ORDINE DI IMPORTANZA
BASTA FARE LE SERATE X RIKIAMARE PIU GENTE O FARE PIU SOLDI
NN ORGANIZZIAMO MILLE SERATE A RANDOM CN MUSIKA DEL CA**O
CIOè
SE NE FAMO MILLE DI SERATE .. SERATE DI MER*A .. AL GENTE ALL INIZIO T C VIENE E POI SMETTE
SE INVECE LE ORGANIZZIMAO PIU SPORADIKE ... MA CN BUONA MUSIKA ...
FORSE ALL INIZIO NN C SARANNO MOLTE PEROSNE .. MA UNA VOLTA
KE UNA FESTA PRENDE UNA CERTA FAMA
POI T CI VENGONOOOOOOOO DA TUTTE LE PARTIIIIIIIII
ok mi zitto ... nn offendetemi