ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
Falsità, ..persone false..le amate, le disprezzate, o lo siete ?
icon10  view post Posted on 18/12/2007, 23:33P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama coscienza pulita.

...

Cosa pensate delle persone false ? Lo siete, lo siete stati ? O semplicemente avete avuto a che fare con persone false? Persone viscide, che si divertono a reinventare la realtà..

Parliamone.. image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
lapikkolahailie
view post Posted on 19/12/2007, 11:05P_QUOTE

Utente cancellato

ne ho avuto a che fare, più che false..ipocrite ..e quello che ti manda in bestia è che non avresti mai pensato che potessero esserlo con te, che vuoi che ne pensi?Esistono per farti vedere il paradiso e poi l'inferno, soprattutto quando lo capisci troppo tardi.

Daria

view post Posted on 19/12/2007, 13:01P_QUOTE

DELIQUIO DARK

Group: Gatto Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:55

a me fanno arrabbiare per 5 minuti poi gli rido in faccia : pensateci bene cosa porta all falsità, a chi ti sparla dietro? risposta L'INVIDIA, LA GELOSIA, LA POCHEZZA,L'INSODDISFAZIONE PERSONALE.....non meritano nemmeno di essere considerati e la gente così purtroppo si circonderà sempre di negatività e sarà sola

ALL TRUTH IS PARALLEL

ALL TRUTH IS UNTRUE

ROZZ WILLIAMS 6.11.1963- 1.4.1998

FEDERICO E CLAUDIA UNITI PER SEMPRE

P_MSG P_EMAIL Top
lapikkolahailie
view post Posted on 19/12/2007, 13:03P_QUOTE

Utente cancellato

io non ti parlo di chi ti sparla dietro ma di chi si finge tuo/a amico/a e poi è tutt'altro..anche senza sparlarti dietro. E purtroppo persone che conosco io sono circondate da tutti e tutto e mai da negatività..

view post Posted on 19/12/2007, 13:15P_QUOTE

DELIQUIO DARK

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:55

fidati la loro è una "ricchezza apparente " prima o poi faranno i conti con la loro peggior nemica " la coscienza"

ALL TRUTH IS PARALLEL

ALL TRUTH IS UNTRUE

ROZZ WILLIAMS 6.11.1963- 1.4.1998

FEDERICO E CLAUDIA UNITI PER SEMPRE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:31P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (darkissimo79 @ 19/12/2007, 13:01)
a me fanno arrabbiare per 5 minuti poi gli rido in faccia : pensateci bene cosa porta all falsità, a chi ti sparla dietro? risposta L'INVIDIA, LA GELOSIA, LA POCHEZZA,L'INSODDISFAZIONE PERSONALE.....non meritano nemmeno di essere considerati e la gente così purtroppo si circonderà sempre di negatività e sarà sola

credo di quotarti a pieno...ogni tanto mi capita di avere a che fare con queste persone, in genere persone che sono amici e poi..zack!
dopo esserci rimasta male...anch io ci rido, soprattutto quando mi rendo conto che il comportamento riservato a me, e in realtà diretto a tutte le persone che circondano l individuo in questione..
e credo anch io che un comportamento del genere, non porti che una persona ad essere completamente SOLA.
o forse è l' essere soli che porta a questo comportamento ?

lapikkolahailie
view post Posted on 20/12/2007, 14:09P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (NemesiNera @ 19/12/2007, 18:31)
CITAZIONE (darkissimo79 @ 19/12/2007, 13:01)

credo di quotarti a pieno...ogni tanto mi capita di avere a che fare con queste persone, in genere persone che sono amici e poi..zack!
dopo esserci rimasta male...anch io ci rido, soprattutto quando mi rendo conto che il comportamento riservato a me, e in realtà diretto a tutte le persone che circondano l individuo in questione..
e credo anch io che un comportamento del genere, non porti che una persona ad essere completamente SOLA.

io conoso persone che pur adottando questo comportamento, escono sempre vincenti in tutto.. non sono soli e non rimangono soli. Mi sa che sono io che sbaglio qualcosa.

Daria

view post Posted on 20/12/2007, 14:18P_QUOTE

SO' PEPETTE RINNOVATO!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 23:06

CITAZIONE (lapikkolahailie @ 20/12/2007, 14:09)
CITAZIONE (NemesiNera @ 19/12/2007, 18:31)

io conoso persone che pur adottando questo comportamento, escono sempre vincenti in tutto.. non sono soli e non rimangono soli. Mi sa che sono io che sbaglio qualcosa.

Daria

Beh, aspetta. Cosa vuol dire rimanere soli ed essere soli? Essere contornati di gente che ti dice TIVVUBBI o cazzate simili è non essere soli? Allora in efftti pure io ne vedo molte.
Ma se non essere soli vuol dire avere attorno a se persone su cui puoi sempre e in ogni istante puoi fare affidamento, con le quali non esistono rapporti di subordinazione più o meno espliciti), con cui i dialoghi non sono basati solo su certi argomenti e con certe cadenze....beh...io non ne ho visti poi tantissimi...

Boia, 'e filosofo spicciolo terraterra 'e sto doventando :o:

CITAZIONE (kurgan @ 27/3/2008, 10:16)
sono 20 anni che rete4 trasmette illegalmente e ora chiude rock fm...

"Il corpo / e' un sublime / atroce / porco."

image

"Oh grande spirito che regni nel cielo
guidaci nell'accordo di pace e comprensione
permettici di vivere tutti insieme come fratelli e sorelle"

lapikkolahailie
view post Posted on 20/12/2007, 14:21P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Rug_Axe @ 20/12/2007, 14:18)
CITAZIONE (lapikkolahailie @ 20/12/2007, 14:09)

Daria

Beh, aspetta. Cosa vuol dire rimanere soli ed essere soli? Essere contornati di gente che ti dice TIVVUBBI o cazzate simili è non essere soli? Allora in efftti pure io ne vedo molte.
Ma se non essere soli vuol dire avere attorno a se persone su cui puoi sempre e in ogni istante puoi fare affidamento, con le quali non esistono rapporti di subordinazione più o meno espliciti), con cui i dialoghi non sono basati solo su certi argomenti e con certe cadenze....beh...io non ne ho visti poi tantissimi...

Le persone su cui puoi fare SEMPRE affidamento non esistono, non credere di avere sempre qualcuno per te nella tua vita, non credere di avere sempre un pilastro, le persone sono fallibili. Io ho fatto questo errore e rialzarsi da soli è faticoso. La gente che ti dice TIVVUBBI per me rimane "conoscente".

view post Posted on 20/12/2007, 14:34P_QUOTE

SO' PEPETTE RINNOVATO!

CITAZIONE (lapikkolahailie @ 20/12/2007, 14:21)
CITAZIONE (Rug_Axe @ 20/12/2007, 14:18)

Le persone su cui puoi fare SEMPRE affidamento non esistono, non credere di avere sempre qualcuno per te nella tua vita, non credere di avere sempre un pilastro, le persone sono fallibili. Io ho fatto questo errore e rialzarsi da soli è faticoso. La gente che ti dice TIVVUBBI per me rimane "conoscente".

Forse in effetti "sempre" è stato eccessivo. Ma uno "spesso" è più che ragionevole, per quanto abbia imparato io. Personalmente nche di pilastri nella vita non è ho (toh, solo Zappa, Carpenter e pochi altri...niente a cui sento che potrò appoggiarmi per tutta la vita, comunque), in quanto cosciente che sarei il primo a non poterlo fare. Per quanto riguarda la fallibilità umana, direi che è estendibile ad ogni concetto e forma di essere (che lo si creda essitente o meno). Ma questi sono altri discorsi

Via, un andiamo OT che qui parlavamo di falsità non delle credenze ( e dei frighi! AHAHAHAH....ok, mi butto a mare)

image

lapikkolahailie
view post Posted on 20/12/2007, 14:36P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Rug_Axe @ 20/12/2007, 14:34)
CITAZIONE (lapikkolahailie @ 20/12/2007, 14:21)

Forse in effetti "sempre" è stato eccessivo. Ma uno "spesso" è più che ragionevole, per quanto abbia imparato io. Personalmente nche di pilastri nella vita non è ho (toh, solo Zappa, Carpenter e pochi altri...niente a cui sento che potrò appoggiarmi per tutta la vita, comunque), in quanto cosciente che sarei il primo a non poterlo fare. Per quanto riguarda la fallibilità umana, direi che è estendibile ad ogni concetto e forma di essere (che lo si creda essitente o meno). Ma questi sono altri discorsi

Via, un andiamo OT che qui parlavamo di falsità non delle credenze ( e dei frighi! AHAHAHAH....ok, mi butto a mare)

Diciamo che è più ragionevole "per un pò" ^_^

view post Posted on 20/12/2007, 14:57P_QUOTE

SO' PEPETTE RINNOVATO!

CITAZIONE (lapikkolahailie @ 20/12/2007, 14:36)
CITAZIONE (Rug_Axe @ 20/12/2007, 14:34)

Diciamo che è più ragionevole "per un pò" ^_^

La durata di un rapporto umano è sicuramente più breve di quella della vita di chi instaura il rapporto stesso, questo è ovvio. Io dicevo nell'arco della durata del rapporto.... -_-

Tornando InTopic: sarà che vivendo in una città che si REGGE ormai sulla falsità, ma a me non mi fanno più ne caldo ne freddo, i falsi. Al limite ci sorrido su. Certo, se sono persone che non credevo lo fossero mi dispaice un po'...ma per ora c'ho avuto culo e non ne ho beccate ( o non ne ho saputo)

image

view post Posted on 20/12/2007, 20:42P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

Group: Tallo Infiltrato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 10:27

homo homini lupus.

Joey (che è il King) è il King. Essendo il King, Joey (che è il King) è il King. Non esiste altro King all'infuori di Joey (che è il King).
<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

view post Posted on 21/12/2007, 03:02P_QUOTE

Nemo Me Impune Lacessit

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:02

colto lui...ma non pèenso s possa applicare in questo caso, il lupo lo fa per nutrirsi, in vece la falsità e le cattiverie spesso sono gratuite e senza senso...

If the First give us light the Last bring back Darkness

...When We Are Blind...
...The Darkness Is The Only Way...

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2007, 17:34P_QUOTE

Un giorno tutta questa solidarietà nei tuoi confronti svanirà e io quel giorno sarò lì in prima fila che mela godo!

Group: Coniglietto Gotico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 17:14

CITAZIONE (Madelon @ 20/12/2007, 20:42)
homo homini lupus.

Io invece son d'accordo. "l'uomo è un lupo per l'uomo", in altre parole bisogna stare attenti a chi si ha intorno poichè gli uomini si nutrono dei dolori altrui e godono nel vedere i propri simili soffrire. Come visione è un po' eccessiva lo ammetto, però più ci rifletto e più mi convinco della sua veridicità!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
35 replies since 18/12/2007, 23:33

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources