| |
 SO' PEPETTE RINNOVATO!
 Group: Gatto NeroPosts: 8351 Status:  | |
| CITAZIONE (lapikkolahailie @ 20/12/2007, 14:21) CITAZIONE (Rug_Axe @ 20/12/2007, 14:18) Beh, aspetta. Cosa vuol dire rimanere soli ed essere soli? Essere contornati di gente che ti dice TIVVUBBI o cazzate simili è non essere soli? Allora in efftti pure io ne vedo molte. Ma se non essere soli vuol dire avere attorno a se persone su cui puoi sempre e in ogni istante puoi fare affidamento, con le quali non esistono rapporti di subordinazione più o meno espliciti), con cui i dialoghi non sono basati solo su certi argomenti e con certe cadenze....beh...io non ne ho visti poi tantissimi... Boia, 'e filosofo spicciolo terraterra 'e sto doventando  Le persone su cui puoi fare SEMPRE affidamento non esistono, non credere di avere sempre qualcuno per te nella tua vita, non credere di avere sempre un pilastro, le persone sono fallibili. Io ho fatto questo errore e rialzarsi da soli è faticoso. La gente che ti dice TIVVUBBI per me rimane "conoscente". Forse in effetti "sempre" è stato eccessivo. Ma uno "spesso" è più che ragionevole, per quanto abbia imparato io. Personalmente nche di pilastri nella vita non è ho (toh, solo Zappa, Carpenter e pochi altri...niente a cui sento che potrò appoggiarmi per tutta la vita, comunque), in quanto cosciente che sarei il primo a non poterlo fare. Per quanto riguarda la fallibilità umana, direi che è estendibile ad ogni concetto e forma di essere (che lo si creda essitente o meno). Ma questi sono altri discorsi Via, un andiamo OT che qui parlavamo di falsità non delle credenze ( e dei frighi! AHAHAHAH....ok, mi butto a mare) CITAZIONE (kurgan @ 27/3/2008, 10:16) sono 20 anni che rete4 trasmette illegalmente e ora chiude rock fm... "Il corpo / e' un sublime / atroce / porco." "Oh grande spirito che regni nel cielo guidaci nell'accordo di pace e comprensione permettici di vivere tutti insieme come fratelli e sorelle" |
| | |