| |
 DELIQUIO DARK
 Group: Gatto NeroPosts: 690 Location: BATCAVE London Dark club Status:  | |
| Risale a tre anni fa, niente storie alcoliche, non mi piace star male l'unico vizio l'assenzio quando la parte maledetta di me prende il sopravvento, dunque ad una festa conobbi una tipa simpaticissima parlammo tutta la sera, ci scambiammo i numeri di telefono con la promessa che a settembre quando finivo il lavoro stagionale mi sarei fatto risentire e avremmo passato una bella serata insieme....dunque puntualmente a settembre mi feci risentire, l'aspettai alle 21.30 alla torre di pisa, e raga fu una serata straordinaria... si fece un paio di giri, lei mi fece vedere le sue foto(una delle sue passioni) io gli feci leggere le mie poesie, i miei racconti, gli parlai delle speranze per il futuro , e riguardo l'orologio, erano le 5.30 di mattina il tempo era passato in un modo incredibile...poi cos'è successo? la banalità più assoluta, alla seconda uscita ci siamo messi insieme, rapporto durato la bruttezza di 4 mesi ma almeno un bl ricordo me l'ha lasciato ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ALL TRUTH IS PARALLEL
ALL TRUTH IS UNTRUE
ROZZ WILLIAMS 6.11.1963- 1.4.1998
FEDERICO E CLAUDIA UNITI PER SEMPRE |
| | |