ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
La notte più pazza ...
icon11  view post Posted on 16/7/2007, 02:55P_QUOTE

Nemo Me Impune Lacessit

Group: Gatto Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:02

Ok gente la serata più pazza, strana , bella, avventurosa o caotica che vi sia mai capitata.

Vi siete ritrovati a 40 Km da qualunque cosa di notte con un amacchina piena di gente ma che non va più? image

Avete avuto una notte che in 4 ore ne avete vissute almeno 30? image

Ditecelo

If the First give us light the Last bring back Darkness

...When We Are Blind...
...The Darkness Is The Only Way...

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
.Aegon.
view post Posted on 27/11/2007, 12:18P_QUOTE

Utente cancellato

Di sicuro al concerto degli Impious+Satariel+Necrophobic del 2003 al Siddharta, ubriacata record e perdita della memoria per 7 ore per poi risvegliarsi nella vasca da bagno a casa del mio migliore amico in un mare di vomitoooo :rolleyes: :woot:

view post Posted on 3/12/2007, 21:20P_QUOTE

C H R O N O N A U T A

Group: UTENTE BANNATO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 20:47

CITAZIONE (.Aegon. @ 27/11/2007, 12:18)
...nella vasca da bagno a casa del mio migliore amico in un mare di vomitoooo :rolleyes: :woot:

Ma che schifoooooooooo!!!! :sick:

Io ci devo pensare, sono una tipa tranquilla e pacata. Le bravate mi fanno venire attacchi di panico/cali di zucchero/svenimenti etc etc... XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2007, 13:37P_QUOTE

DELIQUIO DARK

Group: Gatto Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:55

Risale a tre anni fa, niente storie alcoliche, non mi piace star male l'unico vizio l'assenzio quando la parte maledetta di me prende il sopravvento, dunque ad una festa conobbi una tipa simpaticissima parlammo tutta la sera, ci scambiammo i numeri di telefono con la promessa che a settembre quando finivo il lavoro stagionale mi sarei fatto risentire e avremmo passato una bella serata insieme....dunque puntualmente a settembre mi feci risentire, l'aspettai alle 21.30 alla torre di pisa, e raga fu una serata straordinaria... si fece un paio di giri, lei mi fece vedere le sue foto(una delle sue passioni) io gli feci leggere le mie poesie, i miei racconti, gli parlai delle speranze per il futuro , e riguardo l'orologio, erano le 5.30 di mattina il tempo era passato in un modo incredibile...poi cos'è successo? la banalità più assoluta, alla seconda uscita ci siamo messi insieme, rapporto durato la bruttezza di 4 mesi ma almeno un bl ricordo me l'ha lasciato

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ALL TRUTH IS PARALLEL

ALL TRUTH IS UNTRUE

ROZZ WILLIAMS 6.11.1963- 1.4.1998

FEDERICO E CLAUDIA UNITI PER SEMPRE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2007, 16:13P_QUOTE

C H R O N O N A U T A

Group: UTENTE BANNATO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 20:47

Oooooh...che tenerezza! ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 18:04P_QUOTE

Advanced Member

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2008, 21:38

ma che bei momenti.....notti pazze....fammi pensare ce ne sono state tante una delle migliori e' stata a firenze insieme a due coinquilini e al portiere del mio palazzo (alcolizzato) ci buttarono fuori da un locale perche' si stava attaccando bottone con le ragazze di altra gente dopo il 6sto negroni poi ci siamo ritrovati in s croce a sfottere uno spaccino finche' nn ci regalo' due canne alla fine gli si voleva comprare il fumo ...ci porto' in un vicolo
c'e'rano due senegalesi con una ghigna brutta e pensavo si mettesse male a fine serata non si trovava la strada di casa...

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 16/7/2007, 02:55

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources