ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
Nine Inch Nails
Somnambulist
icon11  view post Posted on 25/1/2007, 08:32P_QUOTE

Utente cancellato

image

...che ne pensate della geniale creatura di Sua maestà Trent Reznor?

stavo ascoltando l'ultimo album, With Teeth uscito l'anno scorso, disco che aspettai veramente tanto e che mi deluse infinitamente. canzoni piatte, banali, ripetitive... un vero peccato.

a parte questo, sono tra i progetti musicali (chiamarlo gruppo mi sembra limitante) che più ho amato, ho iniziato ad apprezzare sonorità elettroniche grazie a lui, risentire i vecchi dischi riesce sempre ad estraniarmi, a farmi sentire bene e particolare.

la discografia dei NIN è sconfinata, sebbene gli album in studio veri e propri solo solamente 4, in oltre 25 anni di attività Trent di musica ne ha creata veramente tanta! oltre che sotto NIN, si perde il conto delle collaborazioni, remix, colonne sonore che ha composto. ha collaborato recentemente anche con Peter Murphy, col quale ha anche fatto qualche concerto negli Stati Uniti, eseguendo sia pezzi dei NIN che dei Bauhaus.

insomma, un personaggio particolarissimo, con un attitudine, un energia, una fantasia e sperimentazione sopra le righe, provocatore nato, perverso e ironico quanto basta per fare impazzire ;)

image

view post Posted on 28/1/2007, 14:12P_QUOTE

Millennium Member

Group: Gatto Nero
Location: Somewhere...Between The Sacred Silence and Sleep...

Status: Utente anonimo

Li Adoro......veramente un grande gruppo che ha saputo re-inventare la musica industriale oltrechè la musica moderna........

The Downard Spiral e The Fragile sono autentici capolavori.....non ci sono parole per descrivere la bellezza delle singole canzoni che lo compongono......

La One-man band di Reznor ha sfornato dei singoli che fanno già parte della storia musicale e i suoi video sono qualcosa di assolutamente folle e indescrivibile.....basti pensare a "Happiness in Slavery"......

Dovrebbe perfezionare le sue lyrics, ma per il resto Reznor sa il fatto suo e mi auguro che riesca ancora a confezionare ottima musica come ha fatto finora......

Beh i NIN e i Ministry per me sono intoccabili.....

A breve dovrebbe uscire anche Year Zero, il nuovo album......speriamo bene...... ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 29/1/2007, 22:23P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

Group: Tallo Infiltrato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 10:27

Reznor lo contemplo come divinità.
anche se minore rispetto a CHTULHU!

Joey (che è il King) è il King. Essendo il King, Joey (che è il King) è il King. Non esiste altro King all'infuori di Joey (che è il King).
<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Somnambulist
view post Posted on 30/1/2007, 13:00P_QUOTE

Utente cancellato

The Fragile è un lunghissimo e incredibile viaggio...

di video belli ne ha fatti, consiglio anche Closer e (soprattutto) The Perfect Drug!

sicuramente Trent è minore rispetto alla piovra-leone-drago, ma quando Mr.Cthulhu inciderà un disco allora ne riparleremo :P

view post Posted on 30/1/2007, 13:07P_QUOTE

fashion addicted

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 20:55

beh nonostante ciò cmq trent paga e dovrà sempre pagare un tributo immenso ai ministry. Se non c'erano loro da cui prendere "grande ispirazione" magari oggi sarebbe a suonare le canzoni napoletane nei ristoranti per pochi spiccioli

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 25/1/2007, 08:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources