| |
 Advanced Member
 Group: Gatto NeroPosts: 236 Status:  | |
| Mi associo a Lenzer&Somnambulist per quanto riguarda gothic rock! Per gothic metal è già più complicato perchè facendo un mescolone di gruppi e sonorità si potrebbe rischiare anche di dire che roba tipo Evascense, Him o 69 Eyes siano gothic-metal! Che per l'amor del Tilo nn voglio manco sentir nominare!!!! Io mi rifaccio a tutti quei gruppi che hanno fatto parte del mio passato e di una scena diciamo cosi più goth-metal "alternativa"!! LACRIMOSA, Dreams Of Sanity alcuni dei Crematory Artrosis, Clan Of Xymox, Dye My Darling, London After Midnight, Dreadful Shadow e anche side project Zeraphine, Flowing Tears Witherd Flower, Love Like Blood, alcuni dei Sanguis Et Cinis, The Gallery, Theatre Of Tragedy alcuni Incubus Sukkubus .... ecc ... Poi la linea per catalogare gruppi è sempre molto sottile!!! Pur nn essendo gothic metal nn saprei davvero in quale altro modo poter catalogare alcuni lavori dei Moonspel per dire!!! Nel mescolone posso inserire qualcosina degli Atrocity, Within Temptation, Haggard, Therion e poi bo... altri che avete già citato! Un saluOOOOOOOOOooooooooooone a tutti + + +
Ora And One: "love you to the end" |
| | |