| |
 (imba) Virtuous Guitar Player
 Group: Micino NeroPosts: 6285 Status:  | |
| CITAZIONE (.Aegon. @ 7/1/2007, 16:42) Allora ho sentito il singolo Confermo che il genere che fanno non centra nulla con l'EBM, è un rock/crossover/pop unito all'uso della tastiera(di fondamentale importanza nelle loro composizioni, e spesso linea guida delle canzoni) che contamina il sound con influenze elettroniche e industrial. Ci sono tutti gli strumenti dalla batteria alle chitarre al basso,la base elettronica non esiste quindi non può essere EBM (dove non ci sono gli strumenti, ma solo synt e keyboards). (Alternative / Electronica / Industrial) lo hai preso dal loro space vero? Ma non devi leggere che c'è scritto nei sottotitoli dei gruppi su myspace, perchè il 90% delle volte sono delle bischerate. Cmq si bravissimi, aspetto di sentire il loro cd nuovo completo  guarda ti posso quasi da ragione su tutto... pero considera che loro li strumenti li mettono dopo... e la batteria e eletronica, lo dimostra il fatto che live suonano con la batteria effettata, e sopratutto con smattate di basi eletroniche a foo... poi luso di synt e keyboards in abbondanza li rende molto eletronici si... poi bho non so resto della mia idea per me e pseudo EBM poi lo detto sono un bel mescolone loro, fatto sta che meritano tantissimo!!!  |
| | |