ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
IL CARNEVALE DEL DARK..., ..che vergogna..
XBUNNY
icon11  view post Posted on 3/1/2007, 17:47P_QUOTE

Utente cancellato

Oggi girellavo felice e spensierata saltellando come un coniglietto image per le vie del centro, quando ad un certo punto scorgo tra la folla M.(la chiamerò così per non svergognarla del tutto), una squinza che vedo regolarmente in posti come cencio's, zero ecc... vestita con bustini, pizzi e trine rigorosamente neri, la tipica darkettina insomma... il mio stupore è stato tanto nel vederla vestita con:
-PIUMINO AVVITATO BIANCO
-JEANS CHIARI DENTRO STIVALETTI MARRONI :sick:
Non era truzza...DI PIù!! :o:
La tipa ha velocemente distolto lo sguardo e si è infilata nel primo negozio..
Non dico che se frequenti certi locali o senti un certo tipo di musica ti devi vestire per forza in modo darkeggiante o simile, poi c'è anche chi lavora e un minimo si deve moderare.. ma un minimo di coerenza, cazzo!!
Vestirsi dark solo per frequentare certi posti e persone, ma cos'è una pagliacciata da carnevale?!
Sarò esagerata e la vivo in modo sbagliato io perchè penso che essere dark sia uno stile di vita e di pensiero, non una mascherata o una moda da seguire all'occorrenza.
Voi che ne pensate?
..scusate lo sfogo ma certe persone mi mettono tristezza addosso..mah

.Aegon.
view post Posted on 3/1/2007, 18:09P_QUOTE

Utente cancellato

Ma penso che una buona fetta della scena alternativa sia così
Magari vedi tizio di giorno con la magliettina della gerard e di sera con una maglia della criminal damage, non è una novita.
Ognuno può fare quello che vuole della sua vita e vestirsi di conseguenza come meglio preferisce, però mi fa davvero tristezza vedere come la gente cerca di adattarsi alla situazione dove si trova, magari girella appunto di pomeriggio in centro a Firenze, completamente truzza e la sera la becchi tutta pizzo e bustini.
Secondo me questa è mancaza di personalità, perchè appunto cerca di adattarsi alla situazione dove si trova, mentre uno dovrebbe a mio avviso vestirsi come preferisce e soprattutto come vuole, indipendetemente dall'ambiente e dalle persone che ci circondano.
Poi è logico avere anche un po' di buon senso, ad esempio a lavoro, università o altro bisogna cmq avere un limite, ma quando uno va a giro dovrebbe essere semplicemente se stesso

XBUNNY
view post Posted on 3/1/2007, 18:13P_QUOTE

Utente cancellato

sono d'accordo con te, diciamo che uno in certe situazioni si deve "contenere" un pò, non andrei a lavoro con una mini in pvc o trucchi strani, ma non mi sognerei nemmeno di andare a lavoro o scuola con dei vestitini alla paris hilton solo per compiacere qualche cliente ***** o un professore (pensa che il mio una volta mi ha detto"ti vedrei bene con un completino lucido a fare sesso sado" :blink: )
aah la scarsa personalità che brutta malattia..

Edited by NemesiNera - 4/1/2007, 19:41

GallowsPole
view post Posted on 3/1/2007, 18:40P_QUOTE

Utente cancellato

il fatto che la tipa sia scappata appena ti ha riconosciuto ti può dare una misura della sua intelligenza.

view post Posted on 3/1/2007, 21:47P_QUOTE

>Knight soul<

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 23:46

c****o se facessero le new rock antinfortunistiche ci andrei anche a lavorare......c****o sei in giro e te vai a vesti da truzza..... che palle dover vestirsi "normali" pe anda a lavurà.....e sta imbelle..... se va a normalizza per anda in giro..... tristezzzz

Edited by NemesiNera - 4/1/2007, 19:43

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2007, 07:00P_QUOTE

voglio essere PlecTrUde

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/5/2009, 10:04

CITAZIONE (Killiox @ 3/1/2007, 21:47)
c***o se facessero le new rock antinfortunistiche ci andrei anche a lavorare

uaahahahahahahahahahahahahaha

Edited by GallowsPole - 4/1/2007, 15:03

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2007, 19:49P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

a me fa più tristezza vedere una tipa in mezzo a corso italia che va in facoltà vestita con 30 cm di zeppa (comodo se ti devi attraversare 20 volte pisa a piedi) completino in pvc (comodo con più di 25 gradi), fondotinta bianco e trucco pesantissimo..della serie "mi devi guardare perchè son VERAMENTE DARK".. :sick:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
XBUNNY
view post Posted on 5/1/2007, 17:07P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Ner Zul @ 5/1/2007, 14:31)
[cmq si molti devono apparire, lo capisco se lo fai ad una serata ma poi taglia un pò cavolo... forse andava in giro x rimorchiare quella XD

ci sta.. ci son persone che l'unico modo che hanno per rimorchiare è esagerare, come due tipe che vedo spesso andare per locali mezze nude..probabilmente (per non dire di sicuro) vestite non le noterebbe nemmeno il più disperato tra gli sfigati image

..che tristezza..

view post Posted on 5/1/2007, 18:47P_QUOTE

user posted image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 12:05

CITAZIONE (NemesiNera @ 4/1/2007, 19:49)
a me fa più tristezza vedere una tipa in mezzo a corso italia che va in facoltà vestita con 30 cm di zeppa (comodo se ti devi attraversare 20 volte pisa a piedi) completino in pvc (comodo con più di 25 gradi), fondotinta bianco e trucco pesantissimo..della serie "mi devi guardare perchè son VERAMENTE DARK".. :sick:

Quotissimo!!!!!!! :wacko:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/1/2007, 19:16P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (enemy @ 5/1/2007, 18:47)
CITAZIONE (NemesiNera @ 4/1/2007, 19:49)

Quotissimo!!!!!!! :wacko:

Shhh zitta tu, che magari è una tua cliente :D

view post Posted on 8/1/2007, 19:42P_QUOTE

Dio

Group: UTENTE BANNATO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 21:45

senti ci son dei limiti a tutto, se fai il pagliaccio allora nn sei dark metal truzzo o altro, sei solo pagliaccio

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
XBUNNY
view post Posted on 8/1/2007, 20:39P_QUOTE

Utente cancellato

D'accordissimo con te Ner, uno deve sapersi moderare (come ho già scritto), non cadere nel ridicolo come la tipa di cui parlava NemesiNera, ma rimanere comunque se stesso ;)

view post Posted on 9/1/2007, 11:52P_QUOTE

user posted image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 12:05

CITAZIONE (GallowsPole @ 9/1/2007, 08:37)
CITAZIONE (Shad @ 8/1/2007, 12:36)
Beh penso semplicemente che se mi piace vestirmi dark e ascoltare metal, perche deve essere considerato una tristezza skifosa ad andare in giro un gg con una maglietta verde fosforescente soltanto perche mi va?...peh penso che ognun , dark e no possa decidere di vestirsi come cavolo gli piace quando vuole no?

(XBUNNY..eri al cencios sabato sera per caso?)

perchè c'è il momento in cui la maglietta verde fosforescente stà bene anzi benissimo e c'è un momento in cui un semplice sobrio vestirsi di nero è più che sufficente.

il buon gusto si applica a qualsiasi filosofia di vita, tutto ha un suo contesto armonico, se rovini l'armonia di un'ambiente sei semplicemente un'elemento esterno che mai riuscirà ad arricchirlo, ma ne sarai escluso a priori.

Io non sono daccordo con te...che c'entra rompera l'armonia di un ambiente...Non fare il filosofico per forza...al limite il difficile è proprio riuscire a entrare in quell'armonia devastandola dall'interno...ihihihihihihihihihihi Cosa c'entra essere escluso!? Se la gente ti esclude solo per come sei vestito e se tu escludi la gente per quello è meglio che scavi un bel buco e ti ricopri.

Qui si parlava semplicemnte di ridicolaggine che una cosa differente, che sia uno vestito daVk, puncs,yo yo o truzz è li stesss!!! :shifty:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
GallowsPole
view post Posted on 9/1/2007, 12:08P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (enemy @ 9/1/2007, 11:52)
CITAZIONE (GallowsPole @ 9/1/2007, 08:37)
CITAZIONE (Shad @ 8/1/2007, 12:36)
Beh penso semplicemente che se mi piace vestirmi dark e ascoltare metal, perche deve essere considerato una tristezza skifosa ad andare in giro un gg con una maglietta verde fosforescente soltanto perche mi va?...peh penso che ognun , dark e no possa decidere di vestirsi come cavolo gli piace quando vuole no?

(XBUNNY..eri al cencios sabato sera per caso?)

perchè c'è il momento in cui la maglietta verde fosforescente stà bene anzi benissimo e c'è un momento in cui un semplice sobrio vestirsi di nero è più che sufficente.

il buon gusto si applica a qualsiasi filosofia di vita, tutto ha un suo contesto armonico, se rovini l'armonia di un'ambiente sei semplicemente un'elemento esterno che mai riuscirà ad arricchirlo, ma ne sarai escluso a priori.

Io non sono daccordo con te...che c'entra rompera l'armonia di un ambiente...Non fare il filosofico per forza...al limite il difficile è proprio riuscire a entrare in quell'armonia devastandola dall'interno...ihihihihihihihihihihi Cosa c'entra essere escluso!? Se la gente ti esclude solo per come sei vestito e se tu escludi la gente per quello è meglio che scavi un bel buco e ti ricopri.

Qui si parlava semplicemnte di ridicolaggine che una cosa differente, che sia uno vestito daVk, puncs,yo yo o truzz è li stesss!!! :shifty:

dire che sei ridicolo oppure che non armonizzi con l'ambiente è decisamente la stessa cosa, detta in due modi diversi enemy :D

io non cerco di fare filosofia spicciola, semplicemente affronto l'argomento non usando termini da "mercato"

abbiamo un cervello adoperiamolo al meglio, le sfumature di un discorso danno gioia a me che scrivo e rendono la risposta più esaustiva a te che leggi

c'è gente che abbrevia di tutto e mette k e c'è chi come me ama usare termini un pò più complessi.

Io sopporto chi usa le k e spero che gli altri sopportino il mio scrivere "prolisso"

view post Posted on 9/1/2007, 16:09P_QUOTE

*kinky kinky girl*

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:45

A parte tutto...io credo che ognuno dovrebbe vivere con un pò di coerenza... e cmq mi capita sempre più spesso di trovare persone, agghindate di tutto punto con pizzi e bustini alle 9 del mattino in facoltà, che non sanno veramente un cazzo di musica... e farmi delle grandi chiacchierate con gente in "borghese"... mi fa molta più tristezza che segue una moda tanto per farlo, anche se è costante nella sua ignoranza...

53 replies since 3/1/2007, 17:47

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources