ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
..Cosa fareste x il vero amore ?
view post Posted on 10/12/2006, 05:51P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ecco.Mi chiedo.Cosa sareste disposti a fare per il vostro vero amore ? Non dico la cotta di turno, la tipa/o che vi piace...ma il vostro vero amore.Cosa sareste disposti a dare, cosa sareste disposti a fare.
Dite.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/12/2006, 09:00P_QUOTE

*kinky kinky girl*

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:45

Forse il vero amore esiste davvero...per il momento, cerco di rendere sempre uniche ed emozionanti le sue giornate, tenendolo sempre in cima a tutti i miei pensieri...si fanno follie per amore ogni giorno...

gocciola6
view post Posted on 11/12/2006, 15:40P_QUOTE

Utente cancellato

credo che il vero amore assoluto nn esista.... esistono solo tante storie d'amore vissute in modo diverso l'una dall'altra.
ogni storia ha la sua essenza, la sua importanza che nn deve essere sminuita rispetto alle storie precedenti o successive di ognuno di noi.
Può esistere la persona giusta in quel momento, in quel contesto, ma nn è detto che sia la persona che starà con noi tutta la vita.
ci sono persone che credono di aver trovato il vero amore e poi magari si lasciano dopo anni e anni e chi magari vive storie semplici senza la presunzione che siano eterne e durano tutta la vita.
Ogni storia va vissuta, ognuno di noi deve essere capace di relazionarsi con il partener, di affrontare le difficoltà e i momenti felici, ma soprattutto secondo me le persone devono appoggiarsi l'un l'altro, sostenersi, capirsi e darsi fiducia reciproca.
il mio parere è che seguendo (anke se nn è sempre facile) queste piccole regole, nn ci sia bisogno di chiedersi se esiste o no il vero amore.
E poi nessuno di noi deve essere costretto a fare qualcosa per chi ama, è una cosa naturale, nn bisogna dimostrare nulla a nessuno, tutto è naturale. Non serve rinunciare a qualcosa, se due persone si amano nn ci sono rinunce o richieste o minacce da fare, nn ci sono neanke spiegazioni, basta uno sguardo per capirsi e far tornare tutto a posto.
Poi logicamente i problemi della vita fanno si che per ogni storia ci possano essere anke rinunce, discussioni che possano fare o meno male, tutto sta da come le persone affrontano le storie e quanto le persone investono nelle storie che vivono e che credono importanti.

Somnambulist
view post Posted on 11/12/2006, 15:59P_QUOTE

Utente cancellato

farei molto, come già ho fatto :)

view post Posted on 12/12/2006, 19:09P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

Group: Tallo Infiltrato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 10:27

Una volta tanto guarderei oltre il lato tecnico di certe cosucce

Joey (che è il King) è il King. Essendo il King, Joey (che è il King) è il King. Non esiste altro King all'infuori di Joey (che è il King).
<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

jorbit
view post Posted on 12/12/2006, 19:21P_QUOTE

Utente cancellato

se fosse il vero amore potrei anche dare la vita X-)

view post Posted on 12/12/2006, 22:22P_QUOTE

Advanced Member

Group: Gatto Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 16:07

Cosa farei? niente di cosi assurdo poichè il "vero amore" nn esiste!!
Siamo circondati sempre da mille eventi, continui cambiamenti che mutano la nostra vita i nostri pensieri...
Di conseguenza ciò che si desidera ora, si potrebbe nn desiderare in futoro...
Il ciò nn significa che siamo volubili superficiali... siamo solo esseri umani!!!
L'amore la famiglia e varie moralità del cazzo sono solo convenzioni, limiti creati dall'uomo, quando in natura certe cose nn sono mai esistite!!!!
Poi ogni cosa nella vita è destinata a nascere vivere e morie nulla dura per sempre...

Ataraxia "aquarello"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2006, 18:59P_QUOTE

voglio essere PlecTrUde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/5/2009, 10:04

potrei anche sforzarmi di essere sincera

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2006, 20:01P_QUOTE

Dio

Group: UTENTE BANNATO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 21:45

ti ci devi trovare x dirlo... cmq darei la vita x le poche persone a cui voglio bene quindi immagino farei molto d+ x un amore vero

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 13/12/2006, 20:15P_QUOTE

fashion addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 20:55

Io non farei nulla invece. Anche perché l'amore vero non mi piace come cosa. Forse non esiste nemmeno

GallowsPole
view post Posted on 14/12/2006, 08:54P_QUOTE

Utente cancellato

nel momento stesso in cui ti senti in dovere di aiutare quello che consideri il tuo amore, l'amore in questione stà già iniziando il suo lento declino.

Konigeinstein
view post Posted on 18/12/2006, 13:11P_QUOTE

Utente cancellato

Bè forse c'è una risposta a tutto il vero amore esiste solo quando è reciproco e quindi non devi fare nulla, ciò tutto quello che fai è naturale e in accordo con l'altra persona per cui non devi fare immensi sacrifici perchè e la stessa persona che ai accanto che cercherà di non farti soffrire.

CarmillaAbsinthe
view post Posted on 18/12/2006, 23:37P_QUOTE

Utente cancellato

La libertà.

Di scelte,di tutto.E dire che di carattere sono possessiva,morbosa.No,me lo metto in culo.Voglio la felicità per la persona che amo,ammetto che la felicità di lui potrebbe non corrispondere alla mia.Farlo felice potrebbe anche voler dire che lo è di più senza di me.E'questo che sono disposta a fare.E a capire.

E mi ci è voluto il compimento dei vent'anni per capirlo.

Voglio pareggiare con qualcuno.Restituire quello che mi è stato dato!:)

franknotte666
view post Posted on 21/2/2007, 09:35P_QUOTE

Utente cancellato

forse è una risposta scontata...ma credo che farei di tutto,il vero amore nn si trova tutti i giorni!!!!

view post Posted on 24/2/2007, 22:54P_QUOTE

Nemo Me Impune Lacessit

Group: Gatto Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:02

Semplice....
tutto nn solo dare la vita ma acnche avere il coraggio d viverla pure se nonostante l'amore tutto il resto intorno sia M***A e cerchi di distruggere ciò che hai trovato.

If the First give us light the Last bring back Darkness

...When We Are Blind...
...The Darkness Is The Only Way...

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
44 replies since 10/12/2006, 05:51

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies