Allora, senza che mi metto a cercare su Google... Eyeliner dal nome si capisce, sarebbe la matita per gli occhi? E il Kajal che roba è?
Che mi consigli? Dai dai consigliami qualcosa che compro e imparo a truccarmi

Per la calze... io da ragazzino ricordo che usavo le calze a rete come maglietta. Cioè due buchi per le mani, uno per la testa... beh non proprio così ma rende l'idea credo

Quello che super rimpiango era un bellissimo guanto di pelle che avevo tanti anni fa (comprato a Bacillario di roma) e che non riesco a ritrovare da nessuna parte! Diciamo che la parte sopra era fatta tipo guanto da ciclista, con le dita scoperte insommma, era piccolino... ma poi continuava fino a hmm metà avambraccio direi. Era borchiato ma non troppo. Nel suo essere borchiatotruzzo era piuttosto sobrio.
Mi piacerebbe un bel guantino cmq. Mi han detto che c'è un negozio molto grande figo dalle parti di massa-carrara stracolmo di robina rulez darkettona, dovrei passarci a vedere.
A firenze c'è solo American Transfert che... beh ok, ma ha poca roba, costa tanto e cmq è un buco. C'ho comprato un po' di robetta là cmq gli anni passati.
Comprate qualcosa di vestiti darkettoni? Oppure avete abbastanza creatività e abilità manuali da farveli da soli?
Io ho tanta roba di marche sconosciute (almeno a me) raccattate in giro in vari negozi sparsi per l'europa, ma due marche che di solito mi piacciono molto sono la S.D.L. e la Criminal Damage.
(certo che parlare di fashion e "marche" per i vestiti darkettoni mi fa sentire piuttosto triste lol...)