ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
Il Look Dark
view post Posted on 1/12/2006, 14:04P_QUOTE

PiTeDO

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2009, 14:36

Che look piace a voi? Quello + cyber PVC, quello borchiato metalloso, o quello darknero ma + sobrio?

Io mischio un po' di tutto :P

A questo proposito ho bisogno di una mano... mi sarebbe sempre piaciuto truccarmi, ma non so come fare lol, non l'ho mai fatto. Tipo mi piacerebbe boh, un po' di contorno nero negli occhi. Ma come devo fare? Che devo comprare? Non mi sono mai truccato in vita mia lol

Qualche consiglio per il mio look? :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2006, 15:06P_QUOTE

*kinky kinky girl*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:45

Tesoro non puoi prescindere dal kajal e dall'eye-liner...io amo truccarmi e truccare...chiedere a necroshine e gallow's pole per credere...inoltre, per il look, non c'è niente di meglio di calze a rete, pelle o vinile per una donna e degli accessori tipo guantini, cinte, bracciali per i ragazzi...comunque rimango dell'opinione che l'uomo truccato fa troooooooooppooooooo sesso!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2006, 15:38P_QUOTE

PiTeDO

Allora, senza che mi metto a cercare su Google... Eyeliner dal nome si capisce, sarebbe la matita per gli occhi? E il Kajal che roba è?

Che mi consigli? Dai dai consigliami qualcosa che compro e imparo a truccarmi :D

Per la calze... io da ragazzino ricordo che usavo le calze a rete come maglietta. Cioè due buchi per le mani, uno per la testa... beh non proprio così ma rende l'idea credo :D

Quello che super rimpiango era un bellissimo guanto di pelle che avevo tanti anni fa (comprato a Bacillario di roma) e che non riesco a ritrovare da nessuna parte! Diciamo che la parte sopra era fatta tipo guanto da ciclista, con le dita scoperte insommma, era piccolino... ma poi continuava fino a hmm metà avambraccio direi. Era borchiato ma non troppo. Nel suo essere borchiatotruzzo era piuttosto sobrio.
Mi piacerebbe un bel guantino cmq. Mi han detto che c'è un negozio molto grande figo dalle parti di massa-carrara stracolmo di robina rulez darkettona, dovrei passarci a vedere.
A firenze c'è solo American Transfert che... beh ok, ma ha poca roba, costa tanto e cmq è un buco. C'ho comprato un po' di robetta là cmq gli anni passati.

Comprate qualcosa di vestiti darkettoni? Oppure avete abbastanza creatività e abilità manuali da farveli da soli?
Io ho tanta roba di marche sconosciute (almeno a me) raccattate in giro in vari negozi sparsi per l'europa, ma due marche che di solito mi piacciono molto sono la S.D.L. e la Criminal Damage.
(certo che parlare di fashion e "marche" per i vestiti darkettoni mi fa sentire piuttosto triste lol...)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2006, 15:53P_QUOTE

*kinky kinky girl*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:45

Il kajal è la matitona nera morbida che si usa di solito per fare la linea sotto l'occhio...parte da super truccare per un ragazzo... per i vestiti...hai mai provato a comprare su Internet? Il sito dell' xtrax e della queen of darkness sono fatti molto bene, anche per le taglie...
Si risparmia molto devo dire!!!
Cmq con un pò di fantasia puoi riciclare anche tutto quello che hai nel guardaroba!!! Fatti una foto e fammi vedere il risultato del tuo primo trucco!!!

lilith+
view post Posted on 1/12/2006, 16:10P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Akumasama @ 1/12/2006, 15:38)
Mi han detto che c'è un negozio molto grande figo dalle parti di massa-carrara stracolmo di robina rulez darkettona, dovrei passarci a vedere.

www.enemysrecords.com
non c'è solo quello che vedi...se vai in negozio ti sfogli il catalogo e ti ordini quello che vuoi...senza impegno all'acquisto!

ma se vuoi il mio parere di donna "attempata" ( e che ha visto taaaaaaaaaaaanto) se si esagera a parer mio si è ridicoli...Pochi uomni sanno truccarsi e i più vanno in giro troppo a "carnevalata" perciò magari esercitati un po' a casa col kajal e non esagerare: va dato dentro l'occhio ed è più che sufficiente..
Idem per il vestire: personalmente preferisco, per gli uomini, la sobrietà e non quelli iper esagerati con gonna di pvc e tutto il resto... gusti miei, poi fa quel che t'vo! :)

view post Posted on 1/12/2006, 16:27P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Akumasama passa dall RP circle stasera e poi vieni al baraonda, nel frammezzo ti si da una truccata ^^

Somnambulist
view post Posted on 2/12/2006, 15:06P_QUOTE

Utente cancellato

una volta la matita per gli occhi la usavo spessissimo... qualche volta rossetti e smalti ma mai troppo seriamente. il trucco agli occhi è il meglio per un uomo ;)
fatto con gusto ovviamente, come ogni cosa

view post Posted on 3/12/2006, 12:15P_QUOTE

NON HO INTERNET.NON POSSO RISPONDERE CON FREQUENZA.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 12:01

Io prediligo il Cyber (con una spruzzatina di Goth...) OVVIAMENTE :P .

Comunque...vesto SEMPRE a modo mio, a volte creando completi (personalizzandoli con un pò di creatività) che in verità non sono di marca XTRAX, CYBERDOG, o altro, ma provengono da mercatini

^^

Certo è MOLTO bello vedere in foto o dal vivo ragazzi/e stra-bardatissimi (parlo sopratutto del mio genere), ma sapete...adoro la comodità e vorrei non sembrare un manichino di plastica
che appena muove un passo emette fastidiosi rumorini...SEMPRE CHE RIESCA A MUOVERSI GHGHGH (io invece adoro ballare...in primis viene la musica poi l'agghindarsi...)

^^ :D

Bacissimi :*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2006, 13:00P_QUOTE

/°\*/ The Brat \*/°\

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 12:52

cotico
deathrock
postpunk

stop ^^

view post Posted on 3/12/2006, 16:45P_QUOTE

fashion addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 20:55

Penso che una delle cose più brutte al mondo sia il vestirsi di nero un pò darkettone, magari col cappotto lungo di pelle, e le scarpe da jogging (magari della nike con le molle)...per favore, evitatelo come la peste!

Cmq poi sono restio a consigliare cose alla gente così perché dipende tutto da che tipo sei, i tuoi gusti, ecc
Però il consiglio di cui sopra è universalmente valido :P

view post Posted on 3/12/2006, 18:16P_QUOTE

Dio

Group: UTENTE BANNATO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 21:45

anfibi pantaloni abb larghi maglia senza maniche e camiciozza se siamo sotto i 10 gradi... + aggieggioli vari e lenti :D, questo in attesa di qualcosa che mi ispiri d+

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
Extraomnia
view post Posted on 3/12/2006, 21:47P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (LenzerHeide @ 3/12/2006, 16:45)
Penso che una delle cose più brutte al mondo sia il vestirsi di nero un pò darkettone, magari col cappotto lungo di pelle, e le scarpe da jogging (magari della nike con le molle)...per favore, evitatelo come la peste!

Quoto pienamente -_-

view post Posted on 4/12/2006, 09:17P_QUOTE

PiTeDO

Ma la cosa da evitare sono i singoli elementi da te citati o la combinazione? :D
Cmq come sei fashion Lenzer :wub:

Ad ogni modo poi mi son messo 'sto kajal sabato eh :D
Concordo sul troppo trucco però, a volte sui maschi si sfiora il ridicolo, almeno x i miei gusti neh...

P_MSG P_EMAIL Top
GallowsPole
view post Posted on 4/12/2006, 10:48P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (fireburton @ 1/12/2006, 15:06)
Tesoro non puoi prescindere dal kajal e dall'eye-liner...io amo truccarmi e truccare...chiedere a necroshine e gallow's pole per credere...inoltre, per il look, non c'è niente di meglio di calze a rete, pelle o vinile per una donna e degli accessori tipo guantini, cinte, bracciali per i ragazzi...comunque rimango dell'opinione che l'uomo truccato fa troooooooooppooooooo sesso!

è la migliore, solo lei fà risaltare tutta la mia bellezza!

:wub:

view post Posted on 4/12/2006, 11:14P_QUOTE

fashion addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 20:55

CITAZIONE (Akumasama @ 4/12/2006, 09:17)

Ma la cosa da evitare sono i singoli elementi da te citati o la combinazione? :D

No l'orrore è la combinazione. Il cappottone di pelle da sé, anche se non ne sono un grande fan, ci può stare.
Le scarpe da jogging ... lasciamole al jogging :P
Via sono permesse solo di giorno che fanno molto dr.house ma la sera NOOOOO ari- :P

58 replies since 1/12/2006, 14:04

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources