ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
..avrei voluto dirti..
view post Posted on 27/11/2006, 15:03P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

c' è qualcosa che avreste voluto dire a qualcuno ma...ma non l' avete mai fatto ? scrivetele qui, quelle f***te parole.E liberatevene. (si, un po' di sano sfogo serve, credo :) )

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
lilith+
view post Posted on 27/11/2006, 17:39P_QUOTE

Utente cancellato

sono troppe...

.Aegon.
view post Posted on 28/11/2006, 12:23P_QUOTE

Utente cancellato

Lasciamo perdere, senno scrivo la bibbia :ph34r:

view post Posted on 28/11/2006, 16:08P_QUOTE

*kinky kinky girl*

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:45

Peccato che non riesca a dare anche qualche schiaffo via pc...cmq, almeno una cosa provo a dirla...carachisaitu, sei stata una delle delusioni peggiori della mia vita, spero che incontrerai lungo la tua strada sempre delle persone come te, ed è l'augurio peggiore che possa-e voglia- farti...
E' vero...si sta meglio...

Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Che ci fa un gatto vicino al mio nome???????????????????AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

view post Posted on 28/11/2006, 18:56P_QUOTE

Dio

Group: UTENTE BANNATO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 21:45

rimpiango di nn aver pestato chi lo meritava... ma spero di rimediare quando li vedo, tutti quanti

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
+Sandman+
view post Posted on 28/11/2006, 19:22P_QUOTE

Utente cancellato

E' la mia opinione che le parole sian più efficaci e liberatorie dette in faccia ai destinatari :) che ne dite?

view post Posted on 28/11/2006, 19:29P_QUOTE

La Gatta Nera

CITAZIONE (+Sandman+ @ 28/11/2006, 19:22)
E' la mia opinione che le parole sian più efficaci e liberatorie dette in faccia ai destinatari :) che ne dite?

stiamo parlando di parole che per un motivo o per un altro non siamo riusciti a dire in faccia a quelle persone..e magari a distanza di anni ce le portiamo ancora dentro...tu non ne hai, di parole simili ?

+Sandman+
view post Posted on 29/11/2006, 03:20P_QUOTE

Utente cancellato

no...
negli ultimi mesi mi son preso la liberatoria voglia di dire in faccia tutto a tutti :)
E' decisamente piacevole liberarsi di tutta l'ipocrisia e vedere come i castelli di carte cadono quando le persone sono di fronte alla verità.

Somnambulist
view post Posted on 29/11/2006, 06:33P_QUOTE

Utente cancellato

data la mia totale insicurezza, capita praticamente ogni giorno che mi tenga dentro qualcosa che avrei detto volentieri, nel bene o nel male ovviamente

GallowsPole
view post Posted on 29/11/2006, 08:30P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (+Sandman+ @ 29/11/2006, 03:20)
no...
negli ultimi mesi mi son preso la liberatoria voglia di dire in faccia tutto a tutti :)
E' decisamente piacevole liberarsi di tutta l'ipocrisia e vedere come i castelli di carte cadono quando le persone sono di fronte alla verità.

porta pazienza ma se permetti la tua è un'affermazione alquanto presuntuosa, almenochè tu non ti ritenga portatore della "verità" assoluta, ma visto che non esiste una "verità" assoluta per quanto ti possa impegnare esterni soltanto un punto di vista.

view post Posted on 29/11/2006, 14:20P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

Group: Tallo Infiltrato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 10:27

avrei voluto dirti ti voglio bene.
Ma ormai era tardi.
ciao nonna

Joey (che è il King) è il King. Essendo il King, Joey (che è il King) è il King. Non esiste altro King all'infuori di Joey (che è il King).
<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

view post Posted on 29/11/2006, 15:21P_QUOTE

La Gatta Nera

CITAZIONE (GallowsPole @ 29/11/2006, 08:30)
CITAZIONE (+Sandman+ @ 29/11/2006, 03:20)
no...

porta pazienza ma se permetti la tua è un'affermazione alquanto presuntuosa, almenochè tu non ti ritenga portatore della "verità" assoluta, ma visto che non esiste una "verità" assoluta per quanto ti possa impegnare esterni soltanto un punto di vista.

Gallowspole sei il mio idolo.Comunque basta OT.SAndman se qui non hai niente da dire, va in un altro topic.

Necroshine
view post Posted on 30/11/2006, 23:20P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE
Lasciamo perdere, senno scrivo la bibbia :ph34r:

Bravo sono d'accordo. Non saprei nemmeno da dove iniziare.

view post Posted on 1/12/2006, 13:42P_QUOTE

PiTeDO

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2009, 14:36

Ti voglio bene, ho un bellissimo ricordo di quello che hai fatto da giovane con la mamma, e del tempo che hai passato con me.

Mi spiace solo di non potermi rifugiare nel pensiero di una vita, migliore, dopo la morte.

Sento la tua mancanza, mi spiace che non ci sei più e che tutto sia dovuto finire ingiustamente così.

P_MSG P_EMAIL Top
XBUNNY
view post Posted on 27/12/2006, 19:38P_QUOTE

Utente cancellato

sono una persona che dice tutto quello che le passa per la mente, perciò nel mio caso è meglio "le parole che NON avrei voluto dirti"..e ce ne sono tante..soprattutto quelle vomitate fuori nei momenti di rabbia..

32 replies since 27/11/2006, 15:03

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources