CITAZIONE (Seele In Not @ 14/11/2006, 20:12)
Potevi postare dove si stava già discutendo di electro/ebm he he comunque va bene uguale!!

Anche a me picciono cose belle gnorrrranti pesanti e marziali he he
Dunque...
Io Amo Amduscia - Soman - bhe Hocico e il suo figlioletto Dulce Liquido - Sucicide Commando - Straftanz se ancora nn conosci cercati ep spacca il culetto!!

SIDT - Tactical Sekt e gruppi sul filone tipo Dawn Of Ashes... Anche se un pò più tamarroni ma buoni Light Of Euphoria - Virtual Embrace... eeee ma di roba ce ne troppa che spesso nn mi ricordo manco quello che ascolto figurati he he
Te che stai ascoltando in questo periodo?
Salutoni + + +
Vabbhe dai, ne ho preferito fare uno più specifico per intenditori

Cmq si conosco tutti i gruppi che mi hai elencato
Ultimamente sto ascoltando prevalentemente Aesthetic Perfection, Tamtrum, Die Sektor, Psyclon Nine, Hocico, Ambuscia in capo estero
In campo italiano mi sono innamorato degli Alien Vampires, e degli Spineflash (che sono il progetto parallelo degli electro-metal Edenyzed)..supportate questi 2 gruppi italiani perchè sono davvero validissimi!!
Ovviamente ho segnalato solo i gruppi che al momento ascolto di più, poi c'è ne sono una miriade che stanno venendo fuori specie dagli Stati Uniti, alcuni davvero validi tipo gli Psyklon Nine, altri invece un po' dei gruppi fotocopia
Se non li conoscete passo dei link per ascoltarli