ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
Harsch-EBM, Parliamone
.Aegon.
view post Posted on 14/11/2006, 01:35P_QUOTE

Utente cancellato

Via parliamo un po' del sottogenere che sto ascoltando di più ultimamente :wub:

Che gruppi ascoltate voi?

view post Posted on 14/11/2006, 20:12P_QUOTE

Advanced Member

Group: Gatto Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 16:07

Potevi postare dove si stava già discutendo di electro/ebm he he comunque va bene uguale!! ;)

Anche a me picciono cose belle gnorrrranti pesanti e marziali he he

Dunque...
Io Amo Amduscia - Soman - bhe Hocico e il suo figlioletto Dulce Liquido - Sucicide Commando - Straftanz se ancora nn conosci cercati ep spacca il culetto!! :lol: SIDT - Tactical Sekt e gruppi sul filone tipo Dawn Of Ashes... Anche se un pò più tamarroni ma buoni Light Of Euphoria - Virtual Embrace... eeee ma di roba ce ne troppa che spesso nn mi ricordo manco quello che ascolto figurati he he

Te che stai ascoltando in questo periodo?

Salutoni + + +

P_MSG P_EMAIL Top
.Aegon.
view post Posted on 14/11/2006, 21:26P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Seele In Not @ 14/11/2006, 20:12)
Potevi postare dove si stava già discutendo di electro/ebm he he comunque va bene uguale!! ;)

Anche a me picciono cose belle gnorrrranti pesanti e marziali he he

Dunque...
Io Amo Amduscia - Soman - bhe Hocico e il suo figlioletto Dulce Liquido - Sucicide Commando - Straftanz se ancora nn conosci cercati ep spacca il culetto!! :lol: SIDT - Tactical Sekt e gruppi sul filone tipo Dawn Of Ashes... Anche se un pò più tamarroni ma buoni Light Of Euphoria - Virtual Embrace... eeee ma di roba ce ne troppa che spesso nn mi ricordo manco quello che ascolto figurati he he

Te che stai ascoltando in questo periodo?

Salutoni + + +

Vabbhe dai, ne ho preferito fare uno più specifico per intenditori :)

Cmq si conosco tutti i gruppi che mi hai elencato
Ultimamente sto ascoltando prevalentemente Aesthetic Perfection, Tamtrum, Die Sektor, Psyclon Nine, Hocico, Ambuscia in capo estero
In campo italiano mi sono innamorato degli Alien Vampires, e degli Spineflash (che sono il progetto parallelo degli electro-metal Edenyzed)..supportate questi 2 gruppi italiani perchè sono davvero validissimi!!

Ovviamente ho segnalato solo i gruppi che al momento ascolto di più, poi c'è ne sono una miriade che stanno venendo fuori specie dagli Stati Uniti, alcuni davvero validi tipo gli Psyklon Nine, altri invece un po' dei gruppi fotocopia

Se non li conoscete passo dei link per ascoltarli

Somnambulist
view post Posted on 14/11/2006, 23:57P_QUOTE

Utente cancellato

più o meno i più famosi... suicide commando, amduscia, hocico... god module, tactical sekt, combichrist

alien vampires, bello il disco che hanno fatto sì, dopo un po' mi stufa ma certi pezzi validi ;)

ultimamente ascolto un cazzo :lol:

.Aegon.
view post Posted on 15/11/2006, 02:12P_QUOTE

Utente cancellato

Discussione accesa vedo <_<

view post Posted on 15/11/2006, 10:52P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

Group: Tallo Infiltrato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 10:27

OT

POSER

/OT

:P

Joey (che è il King) è il King. Essendo il King, Joey (che è il King) è il King. Non esiste altro King all'infuori di Joey (che è il King).
<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
.Aegon.
view post Posted on 15/11/2006, 12:59P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Madelon @ 15/11/2006, 10:52)
OT

POSER

/OT

:P

image image

Sei troppo trve brother of steel

eXisTenZ
view post Posted on 15/11/2006, 14:52P_QUOTE

Utente cancellato

Bella discussione e parteciperei attivamente se nun fosse che in questo momento sto un pò lasciando perdere FuturePop, Harsh e Aggrotech... e mi sto dando + all'Elektro-industrial all'Industrial vero e puro ed alla buona vecchia EBM OldSchool molto + variopinta e rivoltosa... =P

In linea di massima io adoro Grendel, Tactical Sekt, Hocico e Suicide Commando...

Poi non disdegno nemmeno gruppi come

Cenobita
Painbastard
Psyclon Nine
Agonoize
Aslan Faction
Unter Null
Heimataerde
Amduscia
Flesh Field
e tanti altri che avete già citato oppure che ora nn mi vengono in mente...

Solo comincia a sembrarmi che molti di questi gruppi si assomiglino un pò troppo e che tutti ricalchino bene o male l'opera di VanRoy o degli hocico ...a volte in maniera quasi noiosa.

PS.
Io i Combicristacci, Soman e i Lights of Euphorya nun li inserirei del tutto nel filone harsh...
ma questo solo per il gusto di arrivare a livelli di classificazione che solo il dio-macchina immagina :P :wacko:

NowPlaying: Ministry - Hizbollah

.Aegon.
view post Posted on 18/11/2006, 13:51P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (eXisTenZ @ 15/11/2006, 14:52)
Solo comincia a sembrarmi che molti di questi gruppi si assomiglino un pò troppo e che tutti ricalchino bene o male l'opera di VanRoy o degli hocico ...a volte in maniera quasi noiosa.

PS.
Io i Combicristacci, Soman e i Lights of Euphorya nun li inserirei del tutto nel filone harsh...
ma questo solo per il gusto di arrivare a livelli di classificazione che solo il dio-macchina immagina :P :wacko:

NowPlaying: Ministry - Hizbollah

Concordo, la scena si sta saturando di gruppi fotocopia
Ma quello succede in tutti i settori musicali, quando questi escono fuori ed hanno un boom di ascolti come è successo appunto per l'harsch EBM negli ultimi anni.
Però questo non toglie che ci siano gruppi davvero molto validi, che mi ascolto a ripetizione :wub:

Concordo riguardo ai Combi, non li inserisco nell'harsch, hanno diverse influenze nel loro sound, poi per mettersi a classificarli nello specificio ci vorrebbe una laurea :wacko:

lilith+
view post Posted on 1/12/2006, 12:22P_QUOTE

Utente cancellato

Ultimamente Feindflug...ma non so se sia harsh ebm oppure no..perchè non date una definizione così vedo di acpire un po' anche io?
illustri dottori dell'EBM illuminatemi!!! ;)

view post Posted on 1/12/2006, 17:31P_QUOTE

Advanced Member

Illustri dottori? hehehe io no di certo nn ci capisco proprio un cazzo a catalogare gruppi!! :P Diventa sempre troppo difficile definire genere di una band poichè ogni album ha sfumature e influenza differenti... come si può dire harsh wrak and ruin degli hocico? a me fa amosciare anche le giggiole quel disco... eppure generalmente Hocico vengono catalogati cosi.... per dire...

Tornando a Feindflug li definirei più sull'industriale!! io ora nn ricordo bene i loro album soprattutto l'ultimo... dato ascolto nn mi aveva proprio colpito!! ma proprio il grupo nn mi convince... Se nn ricordo male aveva suoni più gnorrranti industrialosi!!! forse mi sbaglio con sterbehifer ... bha.... ormai qui con tutto quello che ho spesso e volentieri manco ricordo che ascolto :P
Meglio che stia zitto e che lasci parola a Existenz che se ne intende di più di Feindflug ;)

Straftanz "straftanz est" un pezzo cosi definirei harsh bello gnorrrrrante, ascoltatelo merita!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
.Aegon.
view post Posted on 19/12/2006, 00:20P_QUOTE

Utente cancellato

Mi sto intrippando con i Distorted Memory :wub:

view post Posted on 21/12/2006, 11:27P_QUOTE

Advanced Member

Distorted Memory lo devo ascoltare meglio primo impatto nn mi ha detto granchè... Invece mi ha colpito subito album dei winardtage in rete nn lo trovo in sti giorni andrò a prendere originale, merita! niente di cosi innovativo solite cose tritate e ritritate... ma spacca al quanto!!!

P_MSG P_EMAIL Top
.Aegon.
view post Posted on 22/12/2006, 16:56P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Seele In Not @ 21/12/2006, 11:27)
Distorted Memory lo devo ascoltare meglio primo impatto nn mi ha detto granchè... Invece mi ha colpito subito album dei winardtage in rete nn lo trovo in sti giorni andrò a prendere originale, merita! niente di cosi innovativo solite cose tritate e ritritate... ma spacca al quanto!!!

Ascoltali meglio, a me piacciono da morire ^_^

view post Posted on 27/12/2006, 21:08P_QUOTE

Advanced Member

Sono uno c*****e ho cancellato il disco... ora li ricerco li ascolto bene e ti dico!!!
Intanto se hai occasione ascoltati Wynardtage spaccano il culo!!!!!!!!!

Edited by GallowsPole - 28/12/2006, 14:29

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 14/11/2006, 01:35

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources