ON-LINE DA 07/06/06

NOVITA' EVENTI&SERATE IN TOSCANA
17/09/09 17:38:NemesiNera : NUOVO CALENDARIO EVENTI&SERATE IN TOSCANA - NUOVA STAGIONE

Gatto Nero - Dark Community Toscana

A_REPLY
Il sogno più assurdo..., ...che ho fatto...
view post Posted on 18/9/2006, 21:41P_QUOTE

La Gatta Nera

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

avete fatto sogni bizzarri ? ve ne ricordate uno ? scrivetelo! sogno od incubo non fa differenza ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/9/2006, 09:03P_QUOTE

PiTeDO

Group: Micino Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2009, 14:36

Io meglio che non dico i miei :ph34r:

Però sarei curioso di leggere dei tuoi :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2006, 21:51P_QUOTE

Advanced Member

Group: Gatto Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 16:07

Essendo una persona al quanto malsana di conseguenza faccio sogni altrettanto malsani!!!!
Uno degl'ultimi, ho sognato che mio zio entrava in casa con in braccio le gambe strappate al cadavere di mia nonna!!
E la cosa nn mi sorpendeva affatto!!!!!! anzi...
Altri bo... troppi!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
^HelloKitty^
view post Posted on 22/9/2006, 11:12P_QUOTE

Utente cancellato

aaahahahah pensare che c'è un tipo che interpreta i sogni che mi chiama "fucina di sogni bizzarri"

Ma sono veramente troppo lunghi da raccontare... e sempre molto macabri!!! image

view post Posted on 22/9/2006, 11:45P_QUOTE

Dio

Group: UTENTE BANNATO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 21:45

io sogno sempre che mi scappa il ragno XD e a volte si moltiplica altre si ingigantisce e il mio uni pensiero rimane "devo riprenderlo prima che i miei se ne accorgano" aushuahsu

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
^HelloKitty^
view post Posted on 22/9/2006, 12:13P_QUOTE

Utente cancellato

IL RAGNO? CHE RAGNO! *sviene* *me aracnofobica* image

jorbit
view post Posted on 22/9/2006, 20:28P_QUOTE

Utente cancellato

ultimamente sono tempi forse agitati... e sogno spesso. Questo mese la costante è una sorta di infante/bimbetto/neonato cmq inquietante in tutti i miei sogni... ad agosto invece elemento costante era l'acqua/allagamenti/mare ecc... c'è da venirne a capo :)

*°la bambola maledetta°*
view post Posted on 9/10/2006, 18:51P_QUOTE

Utente cancellato

bizzarri...uhm..nn era bizzarro,era orrendo. Venivo rapita da un uomo,che mi voleva tenere con sè,non voleva farmi tornare a casa. Alla fine sono riuscita a scappare..Sn stata malissimo al risveglio..e penso ek qst sogno sia anto ascoltando la notizia della aragzza tedesca rapita da quel bastardo,e tenuta segregata in casa x tt quegli anni...sn suscettibile io..!XD

CarmillaAbsinthe
view post Posted on 9/10/2006, 21:09P_QUOTE

Utente cancellato

Sognai l'apocalisse,anni e anni fa.tremendo.splendido.Quel sogno era l'essenza stessa del SUBLIME che s'intende in pittura.
E uno stanotte.Non strano,da infarto,da panico.Credo il peggiore della mia vita.Ho sognato che mi svegliavo ma non ci vedevo più nulla,respiravo male,stavo male,mi mancava l'aria,allora provavo a chiamare qualcuno ma non riuscivo a parlare,e neppure a muovermi.
Giuro,mi sono svegliata di scatto che piangevo e con un attacco di panico pauroso!

view post Posted on 10/10/2006, 16:27P_QUOTE

.:MeZm3rizE m3:.

Group: Hamtaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2008, 10:24

io dormo poco e in quelle poche ore che dormo sogno... tipo oggi mentre facevo il mio pisolino sull'autobus, ho sognato che vicino a me stava seduto un anziano signore, un signore distinto che mi guardava con aria angosciata e che piangeva silenziosamente.. e io, incapace di muovermi e lo fissavo... poi la figura di quest'uomo si dissolve insieme a tutto l'ambiente circostante e io mi trovo improvvisamente in quella che capisco, in seguito, essere una nube... e io facevo parte di essa io ero una piccolissima parte della nube e pensavo "devo capire perchè sono una nube"... qui finisce il sogno che avevo già rifatto altre volte... ma ancora non sono mai riuscita a capire perchè ero una nube... -.-; muah

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2006, 15:29P_QUOTE

..I’m in a crowd and I’m still alone..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 14:36

adoro questo topic..di sogni ne faccio tanti..
uno che mi è rimasto impresso è di qualche mese fa..
mi trovo seduta su una grande pietra vicina ad un torrente, ad un tratto..mentre osservo l'acqua scorrere,
perdo l'equilibrio e scivolo giù nel torrente..
la corrente è forte e non riesco ne a fermarmi ne a nuotare..finchè non mi appare una brutta vecchietta che mi urla qualcosa..ma non riesco a capirla..
ma grazie a lei che urlava mi sono svegliata, anche se sono ancora curiosa di sapere che mi voleva dire..sembrava arrabbiatissima con me, mah..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2006, 20:41P_QUOTE

/°\*/ The Brat \*/°\

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 12:52

=_= allora vi raccontero' il mio incubo sperando che anche voi vi unirete alla mia lotta Vs i my little pony

un po di tempo fa .. collassando nel mio bel lettino adovato ... caddi fra le braccia di morfeo (si va be ... nn partiamod a adamo ed eva XD hihihi)

allora in pratica

iniziai a sognare d essere in una sorta di paradiso artificiale
troppo bello
acque limpide
un laghetto cn una picola cascatina *_* favoloso

e che succede???

improvvisamente arrivano metà della gente della nuit de sade e dei forum in generale

tutti iper cotici
tutti in tiro

e cosa pensai?

EVVAI STASERA SI CUCCA XD

ero belle contenta

... Ma

ebbene si .. c è un MA

improvvisamente

dal cielo come uno stormo scendono i MY LITTLE PONY ... e tutti gli montiamo in groppa e salterelliamo tra le nuvole e gli uccellini cinquettano felici ... e gli orsetti del cuore creano arcobaleni .. e tutti ci mandiamo bacini e bacetti dicendoci
tvb
tvtb
tvukdb

è STATO UN INCUBOOOOO

image
image
image

view post Posted on 7/11/2006, 21:16P_QUOTE

Rumblin Bass Fucker

Group: Tallo Infiltrato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 10:27

Essere il bassista dei black sabbath,girare il mondo e svegliarmi nel mentre stavo eseguendo con perizia l'assolo iniziale di Nativity in black

Joey (che è il King) è il King. Essendo il King, Joey (che è il King) è il King. Non esiste altro King all'infuori di Joey (che è il King).
<cit. obbligatoria>

dedicato a Ivan
image

view post Posted on 7/12/2006, 13:10P_QUOTE

*kinky kinky girl*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:45

il sogno dei my little pony è GENIALE!!!!!
Il sogno più assurdo che ho fatto è stato in tre puntate, ma una per anno...una cosa terribile e troppo lunga da scrivere...
Però da poco ho sognato di avere un rapporto sessuale con Shibb Niggurat, capro nero dai mille cuccioli, che durante il giorno si trasformava in Michael Weikat degli Helloween...
ma sogni erotici qui non ne fa nessuno???
Il mio - ricorrente- ha come protagonisti Andi Deris, Michael kiske, Whiplasher e tante catene...

Necroshine
view post Posted on 9/12/2006, 14:32P_QUOTE

Utente cancellato

Non faccio sogni particolarmente orrendi o macabri. Anzi, i miei sogno sono quasi scene di vita tutto sommato normali.
Il problema che ogni volta, c'è come una sensazione strisciante di angoscia.Il presagio che succederà qualcosa di brutto. Poi mi sveglio sconvolto.
Per i sogni erotici ne faccio già tanti da sveglio che quando dormo non ne ho il tempo....

25 replies since 18/9/2006, 21:41

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright Vampires :: VilleNoire GOTH.IT gothic punk resources